- Scritto da marilena ciardullo
- Pubblicato: 05 Feb 2019
Come ogni anno anche questo 2019 si apre con una delle prime manifestazioni settoriali, Roma International Estetica. Infatti si è da poco conclusa la fiera rivolta a tutti gli operatori dell’estetica professionale. E perché no, di sicuro interesse anche per gli appassionati di questo settore, per chi ama avere sempre gli aggiornamenti e tutte le novità a riguardo.
Ma cosa trovare all’interno della fiera, oltre a molti espositori per ciò che concerne cosmetica, trucco e nail, nelle tre giornate dedicate si sono tenuti anche corsi ecm, mini corsi degli espositori destinati a visitatori. Professionisti della cosmetica sono intervenuti con tematiche sulla futura evoluzione del mondo dell’estetica. Macchinari e novità rivolti a centri estetici con annesse dimostrazioni.
PERCHE’ PARTECIPARE QUALI VANTAGGI
Una continua formazione e informazione, aggiornamenti e tante novità, conoscenza di nuove frontiere legate alle molteplici tematiche trattate in fiera. Confrontarsi con altri professionisti per crescere.
Alcune valutazioni che dovrebbero indurre alla partecipazione in fiere come la Roma International Estetica. Invece nell’ambito del make-up cosa ha regalato ai professionisti del settore. Alcuni importanti brand trucco presenti alla manifestazione, novità e prodotti di ultima uscita da scoprire, testare ed inserire nel kit trucco. Un ampio spazio dedicato anche al settore della nail art con molti espositori presenti.
E prossimamente una delle più grandi fiere della bellezza nazionale ed internazionale, Cosmoprof worldwide che si svolgerà a Bologna. Assolutamente da non perdere!
Categoria Blog - Il fascino eterno del make-up, tendenze novità e tanto altro sul trucco Aerografo e trucco tradizionale