Servizio consulenza Sposa
Si tratta di una prima consulenza a disposizione delle spose, saranno approfonditi diversi aspetti tematici. Uno strumento utilissimo che ogni sposa dovrebbe considerare, un'ulteriore possibilità per evidenziare in ogni dettaglio, tutte le aspettative prima dell'effettivo servizio di bellezza .
Prova trucco Make-up Sposa
Nel make-up sposa, prima di arrivare a creare il trucco definitivo che sarà quello del matrimonio, ci sono vari step, piuttosto importanti da seguire, tra gli altri quello davvero fondamentale è ”la prova” o “le prove” del trucco.
Questo elemento è essenziale per l’ottima riuscita del trucco per il grande giorno, impensabile escluderlo, o sottovalutarlo. Proprio nell’ambito della prova, si andrà a costruire passo, passo quello che sarà poi il make up sposa per il giorno delle nozze.
In questa fase la sposa potrà esprimere i dettagli del suo trucco ideale, contemporaneamente saranno indicati suggerimenti per il trucco più appropriato alle caratteristiche del volto, ma anche in base allo stile dell’acconciatura e dell’abito, che nell’insieme andranno a perfezionare l’aspetto finale per una sposa splendida e raggiante.
Pacchetto Make-up Sposa Aerografo
Il make up sposa, è per eccellenza, quel genere di trucco di abbellimento che dovrebbe trasmettere freschezza. Il settore dedicato al trucco sposa, l’immagine della sposa, e quindi del trucco che indosserà, è spesso legata ad un’idea di candore anche se ciò non sempre è compatibile con il genere di trucco che è abituata a portare una donna. In questa particolare giornata in cui la sposa è la vera protagonista, il trucco va creato su misura in base alla sua fisionomia, personalità ed abitudini in tema di make up.
In realtà non esiste un vero e proprio trucco sposa prefissato, la scelta sul genere è molto soggettiva e personale. Chi abitualmente usa truccarsi gli occhi con intensità di colori e definizione, difficilmente opterà per un genere di make up più soft e sobrio.
Attualmente, vista la maggiore conoscenza ed interesse del mondo del trucco, non è raro che una futura sposa richieda uno smokey eyes, per osare proprio nel giorno delle nozze.
L’Airbrush make up è una vera rivoluzione in ambito del trucco sposa. Questo servizio, essendo una tipologia rivolta maggiormente al settore del wedding e cerimonia, è variabile in base ad esigenze della futura sposa. Per ogni altra specifica, riguardante la formula standard prevista nel servizio, si rimanda alla pagina Facebook (Studio Professional Make-up) dove sono dettagliati gli elementi dei servizi rivolti al wedding, oppure inviare specifica richiesta, tramite il form, nel modulo dei contatti.
Pacchetto Make-up Sposa
Il make up sposa, è per eccellenza, quel genere di trucco di abbellimento che dovrebbe trasmettere freschezza. Il settore dedicato al trucco sposa, l’immagine della sposa, e quindi del trucco che indosserà, è spesso legata ad un’idea di candore anche se ciò non sempre è compatibile con il genere di trucco che è abituata a portare una donna.
In questa particolare giornata in cui la sposa è la vera protagonista, il trucco va creato su misura in base alla sua fisionomia, personalità ed abitudini in tema di make up. In realtà non esiste un vero e proprio trucco sposa prefissato, la scelta sul genere è molto soggettiva e personale.
Chi abitualmente usa truccarsi gli occhi con intensità di colori e definizione, difficilmente opterà per un genere di make up più soft e sobrio.
Attualmente, vista la maggiore conoscenza ed interesse del mondo del trucco, non è raro che una futura sposa richieda uno smokey eyes, per osare proprio nel giorno delle nozze. Per ogni altra specifica,si rimanda alla pagina Facebook (Studio Professional Make-up) dove sono dettagliati gli elementi dei servizi rivolti al wedding, oppure inviare specifica richiesta, tramite il form, nel modulo dei contatti.
Trucco Aerografo - Airbrush make-up
L'AEROGRAFO, l'innovativa tecnica nella sfera del make-up. Nel trucco con l'aerografo, uno strumento che sfutta l'aria compressa per nebulizzare colore, il cosmetico viene applicato tramite una aeropenna collegata ad un piccolo compressore, che con un leggero flusso di aria nebulizza il prodotto sulla pelle.
E' uno strumento molto apprezzato, quando si vuole un trucco naturale ma che sia di alta qualità e definizione, ma anche per realizzare dei trucchi intensi e di effetto.
L’aerografo non ha limiti di utilizzo, è indicato per la realizzazione di ogni genere di make up. Quando si parla di trucco, l’aerografo è un alleato da avere sempre a portata di mano. Si può realizzare un trucco impeccabile, copre qualunque tipo di imperfezione ed è il più duraturo. E' igienico, poiché non si tocca mai la pelle del viso e permette il massimo controllo sulla copertura, passando da un effetto naturale, ad un trucco più coprente. E' indicato anche per il trucco maschile.
Si percepisce una sensazione di leggerezza nel trucco, con un risultato di compatezza ed uniformità dell'incarnato. L'Aerografo uno strumento dalle formidabili performance, in alta definizione, preciso e durevole.
Trucco Fashion
Un trucco fashion o moda è concepito per avere una grande rilevanza, soprattutto quando è destinato alle passerelle delle maggiori sfilate, deve risultare visibile perciò sarà piuttosto accentuato. Catturando l’attenzione dell’osservatore su occhi e labbra, elementi sui quali si andrà a focalizzare il make up.
In questa sezione trovano spazio tutte quelle tipologie di make up strettamente inerenti al settore della moda. Il classico per eccellenza, spesso utilizzato nelle passerelle delle sfilate, è il trucco smokey eyes in tutte le sue sfaccettature, dal genere più grafico a quello sfumato, oppure ad alto impatto e molto drammatico, quindi con intensità elevata data da colori o monocolori estremamente carichi, usati e dosati proprio per far percepire questa impressione scenica.
Anche il trucco naturale, ispirato all’immagine di un volto acqua e sapone, dove il trucco è presente ma la visibilità risulta piuttosto tenue, è di frequente utilizzato negli ambiti moda, potrebbe essere il caso di servizi fotografici o in altri contesti dove serve un risultato finale di totale naturalezza.
Il fashion rappresenta più direttamente tutto ciò che è moda, paradossalmente si possono vedere degli accostamenti anche stridenti, ma consapevolmente cercati e voluti. Ogni stile e creazione è spesso condizionato da ciò che è la tendenza in quel momento specifico.
Trucco Smokey Eyes
Lo smokey eyes è il trucco per eccellenza con effetto di grande impatto che dona allo sguardo intensità e fascino. Molto apprezzato e adatto per molteplici occasioni, largamente utilizzato anche nelle passerelle di moda, a volte con realizzazioni piuttosto drammatiche, ottenute sia dalla saturazione estrema del colore che dall’intensità dello stesso.
In ogni caso, sia che si scelga uno smokey soft e delicato, oppure di intensità rilevante nella realizzazione è fondamentale un grande lavoro di sfumatura.
Nel corso degli anni è stato rinnovato, sia per le modalità di realizzazioni che per le tipologie dei colori usati, è intramontabile e ne esistono davvero diverse varianti, da quella più morbida alla più estrema e decisa. Basta scegliere quello più appropriato per l’occasione d’uso e per l’effetto che si desidera ottenere.
Nella traduzione letterale vuol dire “occhi fumosi” ed è la rivisitazione del make up degli anni venti e trenta dove questo make up ha davvero spopolato, anche tra le dive del cinema. E’ possibile realizzare dei make up di grande effetto, ma allo stesso tempo sofisticati ed eleganti, si adattano anche per eventi quali cerimonie o matrimoni. Infatti, negli ultimi anni, questo make up così particolare è richiesto anche nel trucco sposa, per quelle donne che non rinunciano ad un trucco che cattura l’attenzione in ogni circostanza, rendendo gli occhi i veri protagonisti del trucco.
Trucco Cerimonia
Il trucco cerimonia può essere riferito a svariate tipologie di eventi. In qualsiasi occasione sia necessario un aspetto curato in ogni sua minima parte, non esiste un trucco da cerimonia standard e prefissato.
Importante nel trucco per una cerimonia è sempre eleganza ma con semplicità, senza eccedere. Il trucco ideale dovrà essere chic e raffinato.
In base al momento della giornata,diurno o serale, le nuance dei colori cambiano, di conseguenza anche il make up.
Per la mattina è preferibile un make -up look più soft e delicato di quello che si può indossare la sera. Invece per la sera o tardo pomeriggio, si può optare per un make-up più intenso.
Un elemento importante, da considerare sempre in questi casi, è quello di non esagerare, evitando trucchi troppo intensi e colorati, vietato eccedere. Il make-up idoneo per ogni tipo di evento dovrà avere la giusta dose di eleganza ed essere sofisticato.
Trucco Beauty
Il trucco beauty, un’espressione con cui vengono indicati i ritratti di bellezza. E proprio nel trucco beauty si ritrova questa caratteristica che lo identifica, viene di gran lunga utilizzato avendo un ampio raggio di applicazione.
Praticamente ovunque, per qualsiasi evento moda, utilizzato e richiesto per svariate circostanze, il caso più comune è quello delle cerimonie, di frequente richiesto dalle spose.
E’ un trucco destinato a correggere e abbellire il volto femminile valorizzando il viso e esaltandone le caratteristiche migliori. Il trucco per eccellenza destinato alla realizzazione di ogni trucco anti-age. Ma soprattutto è una tipologia di trucco molto apprezzato ed indicato per il make up sposa.
Il trucco beauty, la bellezza, infatti esprime raffinatezza ed eleganza, non ci sono limiti in quanto nel trucco beauty trovano riscontro ogni genere di richiesta, sia per il classico trucco nude, c’è ma non si vede, che per un trucco più intenso e visibile.
In qualsiasi ambito in cui viene applicato il trucco beauty esprime eleganza e raffinatezza, anche nei trucchi da giorno, il genere beauty trova la massima caratteristica, davvero adatto per ogni esigenza.
Ogni volto sarà valorizzato per un risultato di radiosità e luminosità in cui la pelle appare trasparente e compatta creando un effetto di particolare morbidezza dell’incarnato.